Arrivano nuove conferme per quanto riguarda la scheda tecnica del prossimo Meizu PRO 6S, una nuova variante del Meizu PRO 6, l’attuale flagship dell’azienda asiatica.
Infatti, il presunto terminale sarebbe comparso nel database di GeekBench, mostrando i punteggi ottenuti e le le relative specifiche.
Meizu PRO 6S trapela su GeekBench con Helio P20 e 3 GB di RAM
Come mostrato nello screenshot, il Meizu PRO 6S raggiungerebbe punteggi di 844 punti in single-core e di 3843 punti in multi-core.
Ciò sarebbe possibile grazie alla presenza del nuovo SoC MediaTek MT6757 Helio P20, il quale integra un processore octa-core Cortex-A53 con frequenza di clock massima di 2.34 GHz. La parte grafica, invece, è affidata ad una GPU ARM Mali-T880 MP2, con in questo 3 GB di RAM LPDDR4X, anche se potrebbe arrivare un’ulteriore variante da 4 GB di RAM.
Il Meizu PRO 6S ha inoltre da poco ricevuto la certificazione 3C relativa al comparto di ricarica, con valori di ricarica rapida da 5V/3A, 8V/3A e 12V/2A. Per finire, il software sarebbe Android 6.0.1 Marshmallow.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.