DM Pendrive USB 2.0 da 32 GB con lettore biometrico a 26 euro

dm pendrive usb 2.0 32 gb con lettore biometrico

In questo articolo vi proporremo in offerta un gadget davvero molto particolare che si nasconde nelle fattezze di un prodotto molto più consueto.

Parliamo di una chiavetta USB 2.0 con capacità di storage di 32 GB. Oltre al normale utilizzo come pendrive per salvare foto, video, immagini, musica e documenti, il dispositivo integra un lettore di impronte digitali, accessibile attraverso uno switch verso l’esterno.

dm chiavetta usb 2.0 32 gb con lettore biometrico

TinyDeal: disponibile sullo store una pendrive con sensore biometrico integrato

Come avrete sicuramente intuito, questo sensore rappresenta un sistema molto sicuro che consente di accedere ai file salvati sulla pendrive soltanto a coloro che hanno registrato la loro impronta digitale. Proprio per questo, la memoria interna è suddivisa in due settori: pubblico e sicuro.

dm chiavetta usb 2.0 32 gb con lettore biometrico

Chiunque potrà accedere ai file salvati nel settore pubblico dopo aver collegato la chiavetta al proprio computer. Al settore sicuro, invece, possono avere accesso soltanto gli utenti che hanno l’impronta digitale registrata.

La chiavetta USB da 32 GB con sensore biometrico può essere acquistata su TinyDeal ad un prezzo di 26,19 euro.

dm chiavetta usb 2.0 32 gb con lettore biometrico

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.