Dopo aver annunciato una serie di nuovi dispositivi negli Stati Uniti, LeEco sembra essere a lavoro su un nuovo smartphone. Il dispositivo in questione è stato identificato con il nome di LeEco Le Dual 3, anche se in passato è stato chiamato in diversi nomi, tra cui Le Pro 3.
In base ai primi render trapelati su Weibo, il nuovo telefono del produttore cinese sarebbe caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore. In particolare, l’insider del social network cinese ha mostrato il misterioso Le Dual 3 nella colorazione nera.
LeEco Le Dual 3: ecco i primi render dello smartphone!
Secondo quanto riportato dal leaker, il dispositivo sarà disponibile in due tonalità di nero, una nero opaco e una Jet Black, con chiara ispirazione all’iPhone 7 di Apple. Il produttore cinese, inoltre, dovrebbe rendere disponibile il suo prossimo smartphone in una terza variante di colore, ovvero quella dorata.
Un altro dettaglio su design rivelato dallo stesso insider riguarda l’utilizzo di bande per le antenne a forma d’arco, così come già visto sull’iPhone 7, ma anche al Vernee Mars e al Meizu PRO 6.
Precisiamo che recentemente il presunto LeEco Le Dual 3 è stato avvistato tra le mani di Jia Yueting, CEO della società, che ha pubblicizzato il terminale come un telefono con intelligenza artificiale.
Cosa sappiamo sulle specifiche tecniche
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, purtroppo non abbiamo nessuna informazione ufficiale, ma si presume che il Le Dual 3 sia il recente trapelato sul TENAA Le 2S Pro. In base all’ente di certificazione cinese, il telefono dovrebbe essere mosso da un processore quad-core con clock a 2.5 GHz coadiuvato da 4 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche includono uno storage interno da 32 GB, una doppia fotocamera posteriore da 13 + 3 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Il LeEco Le Dual 3, poi, dovrebbe essere dotato anche del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow e di una batteria da 3900 mAh inserita sotto la scocca in metallo.
Sfortunatamente non sappiamo ancora quando LeEco intenda annunciare ufficialmente il suo nuovo Le Dual 3, ma sicuramente emergeranno i primi teaser, quindi restate sintonizzati con noi.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.