Huawei è riuscita a spedire 100 milioni di dispositivi quest’anno

huawei logo

Huawei punta a diventare il primo produttore di smartphone al mondo sorpassando così Samsung ed Apple. In questo momento, l’azienda cinese è il primo produttore di smartphone in Cina ed anche il più popolare.

In un recente evento tenutesi nella Repubblica Popolare Cinese, Huawei ha lanciato uno dei suoi ultimi smartphone, ovvero il Huawei Nova, precedentemente presentato ad IFA 2016. Durante la stessa presentazione, la società ha annunciato di aver spedito 100 milioni di smartphone fino ad ora nel corso del 2016. L’evento tenutesi in Cina si è concentrato sul traguardo raggiunto piuttosto che sul terminale.

Huawei logo 2

Huawei: l’azienda cinese raggiunge un nuovo traguardo!

Seppure lo scorso anno Huawei fosse riuscita a spedire 100 milioni di dispositivi, quest’anno dovrebbe riuscire sicuramente a superare questa cifra dato che mancano esattamente 2 mesi e mezzo alla conclusione.

È possibile che la società riesca a vendere molti più device entro la fine del 2016 in quanto deve ancora svelare ufficialmente il tanto atteso phablet Huawei Mate 9. Quest’ultimo, in particolare, dovrebbe essere annunciato ad un evento il prossimo 3 novembre.

Potrebbe interessarvi: Honor 8, la recensione completa di GizChina.it

La società, inoltre, ha recentemente lanciato 3 nuovi smartphone in India, tra cui l’Honor 8. Quello indiano è uno dei mercati più importanti di tutto il mondo e sicuramente Huawei riuscirà ad ottenere dei grandi risultati. Proprio il mese scorso Huawei ha rivelato che è riuscita a vendere più di 6 milioni di Huawei P9 a livello globale a partire dalla presentazione ufficiale.

È stato anche rivelato che un totale di 1,5 milioni di Honor 8 sono stati spediti in tutto il mondo dal suo lancio ufficiale. Quest’ultimo dato è sicuramente cresciuto dal momento che il brand asiatico ha lanciato lo smartphone negli Stati Uniti e in Europa dopo aver rivelato tale notizia.

huawei-logo-1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.