Attraverso un teaser ufficiale, Huawei ha confermato che il 3 novembre presenterà ufficialmente il tanto atteso Huawei Mate 9. Un’ulteriore conferma sulla presentazione del dispositivo in tale giorno arriva da un nuovo teaser, postato sempre dalla società cinese sulla pagina ufficiale di Weibo.
In quest’immagine è possibile chiaramente vedere una persona che sta scattando una foto, quindi ciò potrebbe indicare che il comparto fotografico del phablet sarà il suo punto di forza principale.
Huawei Mate 9: ecco un secondo teaser per la presentazione del phablet
Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il dispositivo dovrebbe essere dotato di una doppia fotocamera principale da 20 + 8 mega-pixel, progettata in collaborazione con Leica. In base alle dichiarazioni emesse dal noto leaker evleaks, il Huawei Mate 9 dovrebbe essere dotato anche di uno zoom ottico 4x.
Non è finita qui poiché il comparto fotografico del telefono dovrebbe includere anche un doppio flash LED dual tone e un autofocus a laser.
In base alle ultime notizie provenienti dal web, il Mate 9 dovrebbe essere mosso da un processore octa-core HiSilicon Kirin 960, affiancato da 4/6 GB di RAM.
Altre caratteristiche tecniche, trapelate dagli ultimi rumor sul telefono, includono fino a 256 GB di archiviazione interna, una batteria dalla capacità generosa compatibile con la nuova tecnologia di ricarica rapida SuperCharge e un display da 5.9 pollici con risoluzione Full HD e Quad HD.
Le ultime indiscrezioni provenienti dai media cinesi suggeriscono anche che il Huawei Mate 9 potrebbe essere dotato della certificazione IP67/68.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.