Huawei ha deciso che aprirà a Milano il primo Customer Service Center in Europa. In sostanza questo sarà un centro dedicato esclusivamente ai clienti Huawei che aprirà esattamente in Via Pacini n°67 (zona Lambrate) il prossimo 20 ottobre.
Con questo nuovo centro, Huawei permetterà ai possessori di un device di usufruire di un servizio dedicato di riparazione e assistenza per qualsiasi problema tecnico successivo all’acquisto.
Huawei: l’azienda inaugurerà a Milano il primo centro d’assistenza europeo
Il centro di riparazione si presenta con una veste completamente rinnovata rispetto ai centri riparazioni tradizionali, poiché dedicato anche all’accoglienza degli utenti. Troveremo, infatti, nel Customer Service Center dei piacevoli angoli relax dove sedersi a bere un caffè aspettando il proprio turno.
L’azienda cinese darà la possibilità anche di connettersi ad internet attraverso i PC a disposizione e inoltre sarà presente un angolo TV dedicato e numerose attività integrate che renderanno sicuramente molto più piacevole l’attesa della riparazione del proprio dispositivo.
Non mancheranno nel centro anche diverse postazioni dove sarà possibile provare con tutta calma i recenti device presentati dal produttore asiatico.
Attraverso l’ironia, gli youtuber MyPersonalPizza raccontano i servizi offerti dal Customer Service Center. I due protagonisti del video, Cristina e Simone, alle prese con uno smartphone da riparare, sceglieranno due diverse soluzioni per lo stesso problema.
Da precisare che il Customer Service Center di Milano sarà il primo punto assistenza monobrand di Huawei autorizzato in Europa. Con questa iniziativa, ancora una volta il produttore asiatico ha scelto di puntare sull’Italia poiché è tra i suoi principali mercati a livello globale.
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