Honor ha iniziato di inviare gli inviti per un nuovo evento che si terrà il 18 ottobre dove verrà svelato lo smartphone Honor 6X.
Il terminale ha già ottenuto la certificazione dal TENAA, quindi conosciamo quasi tutti i dettagli circa il design e le specifiche tecniche del nuovo telefono del sub-brand di Huawei.
Honor 6X: il device verrà svelato il 18 ottobre!
Entrando più nel particolare, secondo il TENAA, l’Honor 6X disporrà di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
A guidare il terminale dovrebbe esserci un processore octa-core HiSilicon Kirin 650 da 2.1 GHz, coadiuvato da 3 GB di RAM. Altre specifiche tecniche sull’Honor 6X, rivelate dal TENAA, includono 32 GB di storage interno, una batteria da 3270 mAh, un lettore di impronte digitali posto sul retro e il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.
Per quanto riguarda la configurazione del comparto fotografico, lo smartphone sarebbe caratterizzato da una doppia fotocamera principale da 12 + 2 mega-pixel affiancata da una frontale da 8 mega-pixel.
In base alle immagini fornite dall’ente di certificazione, l’Honor 6X sarebbe caratterizzato da un corpo in metallo con due bande per le antenne in plastica e una disposizione dei due sensori in verticale con al fianco un singolo flash LED.
Secondo i dati forniti dal TENAA, il device certificato presenta delle dimensioni di 150.9 × 76.2 × 8.2 mm per un peso di 162 grammi. Riguardo il prezzo, il nuovo Honor 6X potrebbe giungere sul mercato ad un costo che si aggirerebbe intorno ai 250 euro.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale