Gionee P7 Max ufficiale con Android 6.0 ed MT6595

gionee logo

Gionee ha lanciato un nuovo smartphone denominato Gionee P7 Max. Il dispositivo è mosso dal vecchio processore octa-core MediaTek MT6595 con clock a 2.2 GHz. Il display del terminale è un’unità IPS da 5.5 pollici con risoluzione HD 1280 × 720 pixel.

Il SoC, poi, può contare sull’aiuto di 3 GB di RAM e di 32 GB di storage interno. Sfortunatamente non sappiamo se il telefono dispone di uno slot dedicato per l’espansione tramite micro SD.

Gionee logo

Gionee P7 Max: lanciato in Nepal con il buon vecchio MT6595

Per quanto concerne il comparto fotografico, il Gionee P7 Max propone una fotocamera principale da 13 mega-pixel affiancata da una frontale da 5 mega-pixel. Il nuovo smartphone della società cinese è mosso da Android 6.0 Marshmallow con l’interfaccia proprietaria Amigo 3.2 UI.

All’interno della scocca in metallo, il P7 Max nasconde una batteria da ben 3100 mAh. Per quanto riguarda il suo design, il nuovo telefono propone una back-cover con una texture in 3D. Troviamo sul retro un lettore di impronte digitali con il logo “Smile”.

gionee p7 max

Al di sopra di quest’ultimo, troviamo il sensore della fotocamera principale e un singolo flash LED di forma quadrata. Sul fondo del terminale è presente l’altoparlante principale con il logo Gionee al di sopra. La parte posteriore sembra disporre di bordi arrotondati per facilitarne l’ergonomia.

Per quanto riguarda il pannello frontale, abbiamo 3 pulsanti capacitivi (menu, home e back) posti sotto al display e la fotocamera frontale, la capsula auricolare e i due sensori posizionati al di sopra. Lo schermo sembra possedere, purtroppo, delle fastidiose cornici nere piuttosto spesse.

Il Gionee P7 Max è stato lanciato dalla società in Nepal ad un prezzo di 21.999 NPR (circa 185 euro) nella sola colazione Gold, non sappiamo se il dispositivo verrà commercializzato presto in altri mercati.

gionee logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.