Oukitel K10000 e Nubia Z7 Max in offerta su GearBest

gearbest logo smartphone cinesi

GearBest è ritornato con due offerte sugli smartphone Oukitel K10000 e Nubia Z7 Max. Parliamo di due dispositivi molto diversi tra di loro ma che hanno catturato, a loro modo e al loro tempo, l’attenzione degli utenti.

L’Oukitel K10000, in particolare, è caratterizzato da una batteria integrata da ben 10.000 mAh. A questa si aggiungono anche delle specifiche tecniche abbastanza buone che includono un display IPS da 5.5 pollici HD, un processore quad-core MediaTek MT6735 e Android 5.1 Lollipop.

GearBest: Nubia Z7 Max e Oukitel K10000 in offerta sullo store

GearBest propone il terminale ad un prezzo di 134,79 euro solo fino ai prossimi 2 giorni e nella sola colorazione nera.

oukitel k10000 gearbest

Il Nubia Z7 Max, invece, è un ex top di gamma mosso dal buon vecchio processore quad-core Qualcomm Snapdragon 801 da 2.5 GHz. Il device presenta il sistema operativo Android 5.1 Lollipop e inoltre propone la connettività NFC e 32 GB di storage interno, espandibile tramite micro SD fino a 64 GB.

Il Nubia Z7 Max viene proposto su GearBest ad un prezzo di soli 110,60 euro nei colori bianco e nero.

nubia z7 max gearbest

Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express per non incorrere nel pagamento di oneri doganali e per la consegna di entrambi gli smartphone dal corriere Bartolini una volta giunti in Italia.

Seguire tutte le offerte proposte da GizDeals è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook o tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram. Qui potrete trovare tutte le offerte presenti sui nostri blog GizChina.it e GizBlog.it.