Elephone ELE Whisper, l’azienda è contenta per l’accoglienza ricevuta

elephone ele whisper

Elephone esprime molta soddisfazione per il modo in cui sono state accolte sul mercato le sue nuove cuffie, le Elephone ELE Whisper.

Elephone soddisfatta dell’accoglienza ricevuta dalle ELE Whisper

L’azienda, infatti, ha comunicato grande soddisfazione per il fatto che le sue cuffie siano diventate molto popolari tra gli audiofili e che, in un solo mese di commercializzazione e per un settore nel quale non aveva ancora prodotto nulla di importante, abbia già raggiunto un ragguardevole volume di vendite.

elephone ele whisper

Secondo Elephone, il successo sarebbe dovuto alla particolare cura nella realizzazione del prodotto, ottenuta anche grazie alla collaborazione con China Aerospace, grazie alla quale è stata progettata la particolare copertura in metallo.

Questa copertura sarebbe stata implementata non solo per un fattore estetico ma anche perché in grado di ridurre le vibrazioni e migliorare la trasmissione delle frequenze basse e alte.

L’azienda ha focalizzato anche la sua attenzione verso l’ambiente, attuata nella scelta del silicone come materiale per i suoi gommini che, sempre secondo il produttore, sono progettati in modo da bloccare il rumore esterno e garantire un migliore ascolto in abbinamento con la riduzione attiva del rumore.

Le Elephone ELE Whisper sono acquistabili a 99,99 dollari, pari a circa 89 euro al cambio attuale, sul sito ufficiale del produttore ma possono essere trovate in flash sale su GearBest a 58,44 euro nelle colorazioni nera e “lake blue“.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.