Chuwi LapBook, ecco i primi laptop dell’azienda cinese

Chuwi LapBook 15.6

Chuwi, brand noto per la produzione di tablet e dispositivi 2-in-1 dotati di un ottimo rapporto qualità-prezzo, si affaccia sul mercato dei laptop con una nuova serie di dispositivi, chiamati Chuwi LapBook.

Le caratteristiche tecniche del Chuwi LapBook 15.6

Il primo laptop prodotto da Chuwi, il LapBook 15.6, come si intuisce dal nome, presenta uno schermo da 15.6 pollici, inserito in un corpo particolarmente compatto, tanto che l’azienda sostiene che le dimensioni siano le stesse di un device da 14.1 pollici. Il peso, poi, è di 1,8 kg, per uno spessore massimo di 22 mm.

Chuwi LapBook 15.6

Nello specifico, il Chuwi LapBook 15.6 è dotato di un display Full HD 1920 x 1080, monta un processore a 64 bit quad-core Intel X5 Z8300 con velocità di clock fino a 1.84 GHz e GPU Intel HD Graphics di ottava generazione, supportati da 4 GB di RAM DDR3L e 64 GB di memoria eMMC.

Il sistema operativo montato sul laptop è Windows 10 e le altre caratteristiche comprendono una batteria da 10.000 mAh, una fotocamera da 2 mega-pixel, una porta USB 3.0 ed una 2.0.

Le prevendite in esclusiva su GearBest

Chuwi LapBook 15.6

Attualmente, il Chuwi LapBook 15.6 è acquistabile in prevendita, in esclusiva, dal rivenditore internazionale GearBest a 217,39 euro, con possibilità di spedizione gratuita, senza oneri di dogana, “Priority Line – Italy Express“. Le spedizioni, poi, dovrebbero partire dopo il 5 novembre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.