Fra le aziende che sanno davvero innovare e presentare sempre dispositivi nuovi e che mai ci saremmo aspettati domina certamente Xiaomi, leader indiscusso quando si tratta di rilasciare prodotti a volte davvero inattesi.
Xiaomi si appresta a presentare una giacca?
Questa volta sembra proprio che Xiaomi abbia gettato in confusione tutti quanti, esperti del settore inclusi. Difatti, passando dal proprio account Mi App sul social-network cinese Weibo, la società ha pubblicato tre enigmatiche immagini teaser accompagnate da alcune didascalie.
L’unica informazione certa che abbiamo è che si tratta del 45° prodotto Xiaomi presentato tramite crowdfunding.
Vi proponiamo a seguire le immagini pubblicate sul social-network:
Come si può vedere le figure che accompagnano le frasi misteriose sono una piuma, un piano geometrico a tre assi ed una mappa termica di un corpo umano. Se soprattutto l’immagine centrale appare di difficile interpretazione, la piuma d’oca e il mappa termica fanno pensare si tratterà di un prodotto di abbigliamento, magari proprio una giacca dato che dovrebbe tenere caldo ed avere a che fare con le piume. Ovviamente sarà un prodotto smart, caratteristica propria di ogni creazione Xiaomi.
A rafforazare ulteriormente questa ipotesi è stata la ricondivisione di una di queste immagini, sempre su Weibo, da parte di 90分gofun, account legato ad una compagnia tessile di Shanghai-Run, con cui Xiaomi ha già avuto rapporti in passato.
La presentazione di questo nuovo progetto del colosso cinese dovrebbe avvenire domani, 6 settembre, alle 10:00 locali. Restate collegati se anche voi siete molto curiosi di sapere di che prodotto si tratterà.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale