Il dibattito circa la presentazione della seconda generazione della serie Mi Note di Xiaomi è particolarmente acceso, in quanto, secondo le ultime indiscrezioni, questa nomenclatura sarebbe stata abbandonata dall’azienda cinese a beneficio della presentazione di un presunto Xiaomi Mi 5S Plus, variante più grande e più potente dello Xiaomi Mi 5S.
Sappiamo che la presentazione di quest’ultimo smartphone dovrà avvenire il prossimo 27 settembre, in occasione di un evento annunciato da Xiaomi ed è probabile che allora verrà svelato anche il destino della serie Mi Note.
Xiaomi Mi Note 2 Pro, lo screenshot pubblicato su Weibo
Oggi, però, del tutto inaspettatamente è stato pubblicato su Weibo un presunto screenshot delle info di sistema che ci svelerebbe tante delle caratteristiche tecniche presenti sul dispositivo che, altro dettaglio interessante, viene definito “Mi Note 2 Pro“.
Naturalmente non sappiamo se si tratti di una foto reale o di un fake ma, in ogni caso, ricapitoliamo qui le caratteristiche tecniche mostrate dallo screenshot:
- CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con clock a 2.6 GHz;
- 8 GB di RAM;
- 256 GB di storage interno;
- sistema operativo Android 7.0 Nougat con interfaccia MIUI 8.0.
Se confermate, queste caratteristiche tecniche ci metterebbero di fronte ad un telefono “monstre”, anche se è tutto da dimostrare quanto possano essere utili attualmente 8 GB di RAM su di un telefono.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.