In queste ultime settimane sono emerse numerose indiscrezioni sullo Xiaomi Mi 5S. L’azienda cinese terrà una nuova conferenza stampa il 27 settembre a Pechino, quindi domani.
In base ad alcuni render trapelati in queste ultime ore, il nuovo top di gamma dell’azienda cinese dovrebbe disporre di un pulsante home di forma circolare e dovrebbe anche includere un sensore di impronte digitali ultrasonico.
Xiaomi Mi 5S: trapelano nuovi render sullo smartphone
Purtroppo lo sfondo dell’immagine è stato occultato ma sembra che il presunto Xiaomi Mi 5S sia stato catturato all’interno di uno stabilimento di produzione della società. Questo perché la persona, che mantiene lo smartphone, indossa dei guanti bianchi, usati spesso in fase di produzione.
Un altro render postato sempre da KJuma ha rivelato la versione di colore nero del nuovo flagship. Il design generale è identico a quello offerto dalla variante bianca.
Un presunto screenshot, postato sempre dallo stesso insider, conferma che lo Xiaomi Mi 5S sarà disponibile con la MIUI 8 basata su Android 6.0.1 Marshmallow. Purtroppo, gli altri dettagli sul processore, sulla RAM e sulla memoria interna sono stati oscurati.
Acquistabile in Cina dal 29 settembre?
Un manifesto pubblicitario trapelato in Cina ha mostrato che lo Xiaomi Mi 5S sarà disponibile per l’acquisto su Jingdong.com a partire dal 29 settembre, quindi appena 2 giorni dopo il suo rilascio ufficiale.
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo Mi 5S dovrebbe disporre di un display da 5.15 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel. Il telefono dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 coadiuvato da 4/6 GB di RAM.
Secondo i media cinesi, il colosso cinese dovrebbe lanciare il nuovo terminale ad un prezzo di partenza di 1.999 yuan (circa 267 euro).
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.