Elephone Ele Whisper: ecco come avviene la cancellazione del rumore

elephone ele whisper

È passata ormai più di una settimana da quando Elephone ha avviato i pre-ordini dei suoi auricolari Elephone Ele Whisper. I feedback sui primi acquisti si sono rivelati abbastanza buoni, secondo quanto riportato dall’azienda.

La maggior parte degli utenti hanno chiesto come è stata realizzata la funzione di cancellazione del rumore e quali sono le differenze della sua tecnologia rispetto alle altre. Per far sì che la riduzione dei rumori di sottofondo avvenga, ciò dipende principalmente dalla scheda madre e dal chip.

elephone ele whisper

Elephone Ele Whisper: l’azienda spiega come avviene la cancellazione del rumore

Gli Elephone Ele Whisper integrano un chip CASC863A di grado aerospaziale ed uno speciale sensore realizzato su misura per il microfono, quest’ultimo ad alta sensibilità. Questo è in grado di rilevare e catturare i rumori ambientali e successivamente inviarli al circuito integrato CASC863A.

I circuiti del sistema, a questo punto, conducono una serie di algoritmi che si occupano dei segnali acustici d’ingresso. Gli stessi, poi, trasportano allo stesso tempo il segnale acustico e l’onda del rumore in tempo reale per bloccare e compensare i rumori presenti attorno a voi.

elephone ele whisper

Secondo la società, gli Ele Whisper garantiscono un’esperienza audio al top a tutti i suoi acquirenti. Grazie alla tecnologia di riduzione del rumore attiva creata da CASC I.A.N.C, il rumore ambientale può essere eliminato in modo sostanziale.

A tutto questo viene aggiunto uno strato protettivo per l’udito. Sia se si utilizza uno smartphone dell’azienda o di un’altra marca oppure un altro dispositivo, dovrete attivare la cancellazione del rumore attraverso lo switch apposito.

È possibile scoprire ulteriori dettagli sugli Elephone Ele Whisper a questo link.

elephone ele whisper

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.