In molti stanno attendendo l’arrivo ufficiale dello Xiaomi Mi 5S, il nuovo top di gamma dell’azienda la cui presentazione è prevista per il prossimo 28 settembre.
Sembra, però, che le novità non finiscano qua: infatti, sul noto social asiatico Weibo sono trapelate nuove informazioni riguardanti il presunto Xiaomi Mi 5S Plus.
Xiaomi Mi 5S Plus trapela “ufficiosamente” su Weibo
Dan Zhu, ovvero l’Engineer Director di Xiaomi, ha scritto un post su Weibo ricondividendo la foto postata stamani da Lei Jun riguardante il primo sample della fotocamera dello Xiaomi Mi 5S. Chiaramente il post è stato successivamente cancellato.
Come potete notare nello screenshot, il post sarebbe stato effettuato da un “Mi 5S Plus“. Anche se non abbiamo informazioni in merito, possiamo presupporre che si tratti di una possibile variante maggiore/phablet del prossimo flagship dell’azienda, riprendendo quanto fatto da Apple con i nuovi iPhone 7 ed iPhone 7 Plus.
Vi ricordiamo che lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe caratterizzarsi per la presenza di un display da 5.15 pollici di diagonale Full HD con tecnologia dual edge, SoC Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di RAM LPDDR4 e 64/128/256 GB di memoria interna.
Per concludere, dovremmo trovare un lettore d’impronte digitali ultrasonico posto al di sotto del display con vetro curvo 2.5D, scocca in metallo/ceramica, supporto dual SIM 4G, connettività NFC, batteria con supporto Quick Charge 3.0 ed Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.