Elephone C1: corpo in metallo e lettore biometrico sul retro

elephone c1 render

Elephone ha deciso di annunciare un nuovo smartphone caratterizzato da un corpo completamente in metallo, ovvero l’Elephone C1. Il dispositivo giunge sul mercato in questa seconda metà del 2016 con un rapporto qualità/prezzo estremamente competitivo.

Grazie alle sue caratteristiche, lo smartphone è riuscito già ad attirare l’attenzione di molti utenti. Sulla parte posteriore, l’Elephone C1 possiede un lettore di impronte digitali con funzionalità avanzate.

elephone c1 lettore biometrico

Elephone C1: nuove informazioni sullo smartphone rivelate dall’azienda

Il lettore permetterà di sbloccare in modo facile e veloce il device, almeno secondo quanto dichiarato dall’azienda. Anche il prezzo è un altro punto focale del telefono poiché è molto competitivo.

Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il C1 propone un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 × 720 pixel. Il device è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737. Il chip è coadiuvato da 2 GB di RAM e da una memoria interna da 16 GB espandibile tramite micro SD fino a 64 GB.

elephone c1 corpo in metallo

L’Elephone C1 propone una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con doppio flash LED dual tone in grado di registrare video a 720p. A questa si aggiunge una fotocamera secondaria da 2 mega-pixel. L’ultimo dettaglio sulle specifiche tecniche riguarda la presenza del sistema operativo Android 6.0 Marshmallow pre-installato.elephone c1 render

Attualmente, l’azienda cinese propone un evento promozionale dove sarà possibile vincere un Elephone S7 o un R9.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.