Manca ormai soltanto una settimana al 27 settembre, data in cui assisteremo alla presentazione del tanto atteso Xiaomi Mi 5S, il prossimo top di gamma dell’azienda.
Tuttavia, i vari rumors e leak in merito non accennano a diminuire, ed anche oggi arrivano novità direttamente dall’Asia.
Xiaomi Mi 5S: conferme e nuovi dettagli sulla scheda tecnica
Stando a quanto affermato da alcuni insider, infatti, lo Xiaomi Mi 5S si caratterizzerebbe per la presenza di un SoC Qualcomm Snapdragon 821, 6 GB di RAM, 64/128/256 GB di memoria interna, lettore d’impronte digitali ultrasonico, posto al di sotto del display con vetro curvo 2.5D, scocca in metallo o ceramica e connettività NFC con supporto ai vari metodi di pagamento, in primis AliPay.
Possiamo perciò ipotizzare che, come per Mi 5, anche il Xiaomi Mi 5S dovrebbe arrivare sul mercato nelle varianti Standard, High ed Exclusive, con quest’ultima comprensiva della scocca in ceramica.
Per quanto riguarda il resto della scheda tecnica, il terminale dovrebbe presentare un display da 5.15 pollici con tecnologia dual edge.
La fotocamera posteriore dovrebbe presentare un sensore da 16 mega-pixel con apertura f/1.8, stabilizzazione OIS ed autofocus PDAF. Per concludere, sicuramente troveremo supporto dual SIM 4G, batteria con supporto Quick Charge 3.0 ed Android 6.0.1 Marshmallow con interfaccia MIUI 8.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.