Ulefone Metal supporterà CyanogenMod e altre custom ROM

Ulefone Metal CyanogenMod custom rom

Ulefone ha annunciato oggi di aver riunito una squadra di developer per lavorare sul porting di diverse custom ROM sul suo Ulefone Metal.

Ulefone Metal riceverà numerose custom ROM

Questo lavoro è partito già due settimane fa, quando Ulefone ha invitato diversi sviluppatori a scaricare il codice del kernel dell’Ulefone Metal dal suo sito ufficiale. Per il momento, l’azienda è riuscita a raggiungere un accodo con 3 developer per lo sviluppo della CyanogenMod e di altre 2 custom ROM personali in cambio di dispositivi gratuiti ma, tuttavia, sono in cerca di altri sviluppatori in modo da poter produrre ancora più ROM.

Ulefone Metal CyanogenMod custom rom

Inoltre, questo processo di sviluppo è del tutto trasparente in quanto ogni progresso dovrà essere riportato sul forum ufficiale del brand cinese.

L’Ulefone Metal è, comunque, disponibile in vendita su svariati store cinesi, come ad esempio Banggood.com, in bundle con un flip case e una pellicola in vetro temprato a 100,12 euro.

Vi ricordiamo che l’Ulefone Metal dispone di un display da 5 pollici di diagonale. Il device è mosso da un processore MediaTek MT6753 affiancato da 3 GB di RAM. Lo smartphone possiede anche un corpo in metallo unibody e una fotocamera posteriore Sony IMX149. È presente anche un lettore di impronte digitali posteriore e una batteria da 3050 mAh.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.