Già la settimana scorsa, nell’attesa dell’uscita del nuovo Xiaomi Mi 5S, alcuni store cinesi avevano annunciato delle promozioni sul “vecchio” top di gamma del colosso cinese, lo Xiaomi Mi 5.
Ad esempio, Lynx aveva messo in vendita il modello base del telefono a 1599 yuan, pari a circa 213 euro al cambio attuale, anche se l’azienda non aveva annunciato alcuna riduzione ufficiale.
Riduzione ufficiale in Cina su tutta la serie Xiaomi Mi 5
Questa riduzione, però, non si è fatta attendere troppo. Infatti, ai margini della presentazione odierna, l’azienda stessa ha ridotto il prezzo di tutta la gamma degli Xiaomi Mi 5, ora proposti al prezzo di 1599 yuan (213 euro) nella versione da 3GB/32GB, 1799 yuan (240 euro) per la versione 3GB/64GB e 2399 yuan per la versione da 4GB/128GB.
Queste riduzioni, se saranno presto riprese dagli store internazionali e quelli italiani, potrebbero fare dello Xiaomi Mi 5 uno dei best buy del momento, concorrendo direttamente con gli altri smartphone con Snapdragon 820 dal prezzo contenuto come lo ZUK Z2 e il LeEco Le Max 2.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.