Abbiamo visto Ulefone lanciare sul mercato diversi smartphone davvero appetibili. Sembra, ora, che la società stia lavorando su un nuovo dispositivo denominato Ulefone Tiger.
Secondo le prime immagini emerse in rete, il telefono giungerà sul mercato con un display da 5.5 pollici di diagonale e un corpo unibody in metallo. Dalle prime foto trapelate possiamo ricavare altri particolari.
Ulefone Tiger: l’azienda a lavoro su un nuovo smartphone
L’Ulefone Tiger, innanzitutto, sarà disponibile in 3 colorazioni: grigio, oro e viola. La back-cover del dispositivo sarà caratterizzato da un rivestimento in metallo spazzolato. Qui troveremo anche due alloggiamenti per le antenne, posti sulla parte superiore e inferiore, in materiale plastico.
Sempre sulla cover posteriore possiamo notare la presenza di una fotocamera dotata di un sensore abbastanza grande. Al di sotto di questa ci sono un doppio flash LED dual tone e un lettore di impronte digitali.
Verso il fondo è presente anche l’altoparlante principale, stranamente non posizionato sul lato inferiore. Sempre dalle foto, notiamo la presenza del pulsante di accensione e del bilanciere del volume posti sul lato destro dell’Ulefone Tiger.
Per quanto riguarda le dimensioni, il telefono sembra disporre di uno spessore piuttosto generoso. È probabile, quindi, che la società possa implementare una batteria abbastanza capiente.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, purtroppo ancora non abbiamo nessuna informazione. In ogni caso, l’Ulefone Tiger potrebbe essere mosso da un processore di MediaTek con almeno 3 GB di RAM, una fotocamera posteriore da almeno 13 mega-pixel e una display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.