Elephone C1: ecco maggiori dettagli e foto sullo smartphone

elephone c1 render

Elephone ha annunciato ufficialmente la settimana scorsa la prossiamo produzione di un nuovo smartphone denominato Elephone C1. Parliamo di un device proposto ad un buon prezzo e che dovrebbe garantire una discreta esperienza utente.

Il device è disponibile nelle colorazioni blu scuro e oro. Quello che gli utenti vorrebbero scoprire realmente sul dispositivo, però, sono le specifiche tecniche dettagliate.

elephone c1 render

Elephone C1: l’azienda svela nuovi render sullo smartphone

Elephone ha deciso di accontentarli svelando le caratteristiche hardware dell’Elephone C1. Il dispositivo dispone di un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Secondo l’azienda cinese, lo schermo possiede una tecnologia di laminazione G + F + F.

Questo tipo di tecnologia applica sul display un vetro e una pellicola per proteggerlo al meglio. Il vantaggio del metodo G + F + F è principalmente il costo contenuto richiesto ed è soprattutto adatto per produrre piccole quantità di dispositivi, oltre a garantire un peso più leggero.

elephone c1 render

Il telefono è mosso da un processore quad-core MediaTek MT6737 con frequenza di clock da 1.3 GHz. Il chip è coadiuvato da 2 GB di RAM e da 16 GB di storage interno, espandibile fino a 64 GB tramite micro SD. Per quanto riguarda il comparto fotografico, l’Elephone C1 propone una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e una frontale da 2 mega-pixel.

elephone c1 render

Il sensore posteriore è affiancato da un doppio flash LED dual tone, supporta il fast focus e il touch focus ed è in grado di registrare video con risoluzione massima Full HD. Un’altra caratteristica presente sul terminale, e rivelata dall’azienda, riguarda il sensore di impronte digitali posto sul retro.

L’Elephone C1 può essere acquistato sullo store ufficiale del brand cinese nelle colorazioni Dark Blue e Gold ad un prezzo di 110,74 euro.

elephone c1 render

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.