Negli ultimi mesi Ulefone ha fatto parlare di se grazie alla presentazione di diversi smartphone. Fra i migliori prodotti realizzati dall’azienda e che hanno contribuito maggiormente al suo successo vi è l’Ulefone Power, battery phone della compagnia.
Ulefone Power, il resoconto dell’azienda dopo 9 mesi sul mercato
Lanciato nel gennaio 2016, Ulefone Power ha raggiunto 1 milione di ordini in questi 9 mesi. A quanto pare, la batteria 6050 mAh, fattore distintivo dello smartphone, ha riscosso un ottimo successo sui mercati. Inoltre, il produttore sta garantendo aggiornamenti costanti e offerte cicliche online. Ciò ha sicuramente prolungato e mantenuto costanti le vendite.
Ulefone ha rilasciato ben 7 aggiornamenti per questo device nonostante questo non sia è il dispositivo di punta dell’azienda. Il più importante di questi update è sicuramente l’aggiornamento che ha visto il passaggio da Android 5.1 Lollipop ad Android 6.0 Marshmallow.
Per festeggiare questo risultato, oggi l’azienda ci propone un filmato che vede protagonista l’Ulefone Power, mostratoci durante le sue fasi di produzione.
La scheda tecnica dell’Ulefone Power
Fra le caratteristiche principali dell’Ulefone Power troviamo un display IPS da 5.5 pollici con risoluzione Full HD 1920 x 1080 pixel, protetto da un vetro Gorilla Glass 3 con curvatura a 2.5 D. Sotto la scocca troviamo, poi, un processore true octa-core MediaTek MT6753 a 64 bit da 1.5 GHz affiancato da 3 GB di RAM LPDD3 da 800 MHz.
La memoria interna è da 16 GB espandibile tramite micro SD. Il comparto fotografico vede la fotocamera posteriore da 13 mega-pixel con apertura f/1.8, ed una anteriore da 5 mega-pixel.
Presente, poi, il sensore delle impronte digitali posteriore. Inoltre, ricordiamo che questo Ulefone Power è a tutti gli effetti un battery phone ed è quindi dotato di una batteria da ben 6050 mAh!
L’Ulefone Power è, ora, acquistabile su GearBest al prezzo di 156.42 euro.
Importante far presente che è ormai disponibile, sulla gran parte dei prodotti offerti da GearBest,l’opzione di spedizione Italy Express, sulla quale trovate un articolo dettagliato a questo indirizzo.
Inoltre, ci teniamo a sottolineare che GearBest accetta fra i metodi di pagamento uno fra i più affidabili: PayPal.
Vi riproponiamo, ora, la nostra recensione completa dell’Ulefone Power.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale
‌