Ulefone, tramite il proprio canale Youtube ufficiale, ha pubblicato un video in cui mostra la corretta procedura per aprire l’ Ulefone Power, procedura utile soprattutto se si dovessero eseguire riparazioni a livello hardware.
Nonostante la cover posteriore non sia pensata per essere rimossa il video mette in evidenza la facilità con la quale questa operazione può essere portata a compimento.
Ulefone Power: l’azienda pubblica un teardown del dispositivo
Analizzando la disposizione dell’hardware dello smartphone possiamo notare come la batteria da ben 6050 mAh sia connessa direttamente alla scheda madre del dispositivo con un circuito stampato flessibile.
Gli altri moduli fondamentali dello smartphone sono invece allocati nella scheda madre e risultano particolarmente delicati.
Il video è stato pubblicato principalmente per dimostrare come Ulefone non si sia limitata solo a curare la parte estetica del device ma come abbia prestato particolare attenzione alla componentistica interna del telefono.
Per chi volesse a questo link è possibile reperire la nostra recensione completa dell’Ulefone Power.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.