OnePlus X: rilasciata (nuovamente) la OxygenOS 3.1.1 Community Build

foto di oneplus x

Torniamo a parlare di OnePlus e del suo aggiornamento alla OxygenOS 3.1.1 Community Build per il OnePlus X che, dopo aver fermato il rilascio dell’update a causa di un problema che poteva causare il brick del dispositivo, è stata nuovamente resa disponibile al download.

Ricordiamo che la OxygenOS 3.1.1 Community Build è basata su Android Marshmallow e fa parte del ramo di sviluppo beta della OxygenOS, pertanto potrebbero essere presenti bug non ancora noti.

OnePlus-X-Ceramic-Limited-Edition-Available-Tomorrow

OnePlus X: rilasciata (nuovamente) la OxygenOS 3.1.1 Community Build

Per chi ha già installato la prima versione della Communty Build riceverà l’aggiornamento mediante OTA nelle prossime ore, altrimenti è possibile scaricare la nuova versione della rom a questo indirizzo ed effettuare l’installazione mediante ADB perdendo, in questo modo, tutti i dati personali.

Per riportare un bug a OnePlus si dovrà compilare questo modulo online.

OxygenOS 3.1.1 Community Build changelog completo:

  • Aggiunta la possibilità di spostare le applicazioni sulla memoria esterna;
  • aumentata la velocità, i tempi di risposta e la precisione del touch screen;
  • migliorate le opzioni HFR nella registrazione dei video;
  • implementate le patch di sicurezza di Settembre;
  • corretti vari bug.

Segnaliamo chela build presenta due bug noti a OnePlus relativi allo spostamento delle app sulla memoria esterna:

  • Alcune volte lo spostamento delle app potrebbe non funzionare;
  • il dispositivo e/o le app potrebbero crashare quando si rimuove la memoria SD.

Vi invitiamo ad effettuare l’aggiornamento solo se si è consapevoli di cosa si sta effettivamente facendo sopratutto perché non si hanno informazioni circa se questa build sia affetta dal problema per il quale è stata precedentemente rimossa che causerebbe il brick del dispositivo. Noi di GizChina.it NON ci riterremmo responsabili per eventuali danni dovuti all’aggiornamento del vostro dispositivo.

Oneplus X Champagne


Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.