Xiaomi Mi 5S: ecco le specifiche tecniche secondo AnTuTu

Recentemente sono emerse diverse indiscrezioni riguardo a un misterioso Xiaomi Mi 5S. Ieri abbiamo riportato che l’azienda cinese potrebbe annunciare il prossimo flagship insieme ad altri due device.

È emerso un recente benchmark di AnTuTu su Weibo che ha mostrato alcune informazioni sulle specifiche tecniche appartenenti al prossimo top di gamma.

Xiaomi Mi 5S Mi Note 2

Xiaomi Mi 5S: trapela su AnTuTu benchmark con Snapdragon 821

Secondo lo screenshot, lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con GPU Adreno 530. AnTuTu Benchmark ha anche rivelato che il device potrebbe disporre di un display con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Un’altra caratteristica riportata dalla suite di benchmark riguarda la presenza di Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato. Purtroppo, oltre a questi dettagli, non è stato rivelato nient’altro riguardo allo Xiaomi Mi 5S.

In base alle recenti indiscrezioni, però, sappiamo che il telefono potrebbe giungere con un display da 5.15 pollici di diagonale. Questa è la stessa presente dell’attuale Mi 5.

xiaomi mi 5s antutu benchmark

Sia la quantità di RAM che quella della ROM non sono state rivelati da AnTuTu Benchmark. Le ultime notizie provenienti dal Web, però, sostengono che il terminale potrebbe disporre di 6 GB di RAM e di 256 GB di storage interno.

È molto probabile anche che Xiaomi lancerà più di una versione del suo prossimo smartphone. Non ci sono dettagli, infine, sul comparto fotografico. Tuttavia, lo Xiaomi Mi 5S dovrebbe disporre di fotocamere migliorate rispetto all’attuale flagship.

xiaomi-logo

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.