Ha da poco fatto il suo debutto sul mercato il nuovissimo LeEco Le Pro 3, probabilmente il terminale più discusso di questi giorni, visto l’ottimo rapporto qualità/prezzo sul mercato asiatico (ma anche internazionale).
Uno dei “difetti” ipotizzati in fase di presentazione era l’eventuale mancanza del supporto alla banda 20. Tuttavia, stando a quanto riportato sul sito ufficiale LeMall, il Le Pro 3 integra tale supporto.
Ufficiale: LeEco Le Pro 3 integra il supporto alla banda 20!
Sembra proprio, quindi, che LeEco sia intenzionata a proporre questa caratteristica, almeno per quanto riguarda i top di gamma. Ricordiamo, infatti, che anche il precedente LeEco Le Max 2 presenta il pieno supporto alle bande 4G italiane.
Continua a leggere:
LeEco Le Pro 3: arrivano i primi benchmark
LeEco Le Pro 3: compaiono in rete i primi sample della fotocamera
LeEco Le Pro 3: ecco unboxing ed hands-on fotografico
Vi lasciamo con la scheda tecnica del terminale:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.