LeEco starebbe lavorando al suo nuovo smartphone denominato LeEco Le Pro 3, anche conosciuto come LeEco X720. Nelle ultime settimane abbiamo postato in esclusiva 3 video leaked i quali ritraggono alcuni dettagli estetici e alcune caratteristiche dello smartphone.
In base ai recenti rumor, LeEco dovrebbe lanciare il nuovo telefono in 2 varianti. Queste dovrebbero essere mosse da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 821 con 6/8 GB di RAM e 64/256 GB di archiviazione interna.
LeEco Le Pro 3: avvistato su GeekBench 4 con Snapdragon 821!
Una prova più concreta sull’esistenza del LeEco Le Pro 3 arriva direttamente dal noto portale di benchmark GeekBench 4. Il dispositivo, in particolare, è stato identificato con il nome LeMobile LEX70.
Secondo la documentazione fornita dalla suite di benchmark, il terminale è mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon da 2.19 GHz.
Il chip, poi, è affiancato da 6 GB di RAM e dal sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow pre-installato. In corrispondenza della sezione “Motherboard”, è possibile notare il numero di modello “MSM8996“. Questo corrisponde allo Snapdragon 821.
Anche la frequenza di clock pari a 2.19 GHz conferma che il SoC in questione è lo Snap 821. Questo perché lo Snapdragon 820 propone una frequenza di clock da 2.15 GHz per i primi 2 core e da 1.59 GHz per i restanti 2 core.
Per quanto riguarda il lato GPU, la scheda grafica Adreno 530 dovrebbe girare a una frequenza di clock pari a 653 MHz. Le informazioni rivelate sulla velocità di clock del processore, inoltre, corrispondono perfettamente a quelle fornite dall’Asus ZenFone 3 Deluxe, primo smartphone ad essere commercializzato con lo Snapdragon 821.
Per quanto riguarda le prestazioni, GeekBench 4 ha rivelato che il LeEco Le Pro 3 ha ottenuto un punteggio di 1854 in single-core e 4459 in multi-core.
Ecco cosa sappiamo sulle specifiche tecniche
Secondo le ultime indiscrezioni, il nuovo dispositivo della società dovrebbe disporre di un display da 5.5/5.7 pollici Full HD/Quad HD con vetro curvo 2.5D e una batteria da 4.070/5.000 mAh.
Per quanto concerne il comparto fotografico, le due varianti del device dovrebbero differirsi anche nel comparto fotografico. Il modello da 6/64 GB del LeEco X720, infatti, dovrebbe disporre di una fotocamera posteriore da 16 mega-pixel coadiuvata da una frontale da 8 mega-pixel.
La variante 8/256 GB del terminale, invece, dovrebbe essere dotata di una doppia fotocamera posteriore da 13 mega-pixel e da una frontale da 16 mega-pixel.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.