In questo tutorial andremo a vedere come installare l’Xposed Framework per il Nubia Z11.
Per chi volesse a questo link è possibile reperire la nostra recensione completa del Nubia Z11. Vi ricordiamo che il telefono è disponibile ufficialmente in Italia su NubiaMobile.it ad un prezzo di 449 euro, con spedizione gratuita dall’Italia e garanzia italiana di 24 mesi.
Nubia Z11: come installare Xposed Framework
Per chi non lo sapesse, il framework Xposed potrebbe essere definito come un centro di controllo per le mod. Grazie ad esso, infatti, potremo installare vari plugin (appunto le mod) che andranno a modificare, in maniera più o meno “pesante”, il nostro sistema Android ampliandone le funzioni o correggendo bug, senza andare fisicamente a modificare la partizione “/system“. Tutto questo è possibile, naturalmente, grazie al supporto della nutrita schiera di sviluppatori che lavorano assiduamente a tale progetto.
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo da utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si riterrà responsabile per eventuali danni al device.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Nubia). Vi invitiamo, inoltre, a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.