In questo tutorial andremo a vedere come sbloccare il bootloader sui device Huawei avendo già a disposizione il codice di sblocco ottenuto mediante il sito Emui.com o tramite la nostra guida.
I modelli supportati da questo tool sono: Huawei P9, P9 Plus, Huawei P9 Lite, P8, P8 Lite, Mate 7, Mate 8, Honor 8, Honor V8, Honor 7, Honor 5x, e tutti gli altri smartphone Qualcomm based.
Huawei: come sbloccare il bootloader in pochi passaggi
IMPORTANTE: La procedura descritta in questa guida presenta operazioni complesse che, se eseguite in maniera scorretta, potrebbero danneggiare il vostro device. Si consiglia l’esecuzione solo ad utenti che abbiano maturato una buona esperienza in ambito modding per Android. Lo staff di GizChina.it non si ritiene responsabile per eventuali danni al device. Ricordiamo inoltre che la procedura di sblocco cancellerà tutti i files presenti sul nostro telefono, pertanto consigliamo di effettuare un backup prima di procedere.
Potete trovare la guida completa sul nostro forum (sezione Huawei). Vi invitiamo, inoltre, a partecipare numerosi alla discussione e a rimanere sintonizzati per eventuali aggiornamenti.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale