Elephone ha rilasciato ufficialmente il primo video promozionale sull’Elephone S7 attraverso il suo account di YouTube.
L’azienda ci mostra lo smartphone, caratterizzato da una back-cover in PVC lavorata in 15 processi diversi in modo da offrire un look and feel quanto più al top, caratterizzato da numerosi giochi di luce. Il design non sembra essere l’unico punto di forza di questo dispositivo.
Elephone S7: ecco il primo video promozionale sul device!
L’Elephone S7, infatti, sarà presentato in due varianti, con schermo da 5.2 e 5.5 pollici, in modo da venire incontro agli amanti di smartphone più o meno grandi, in entrambe le varianti questi saranno curvi e privi di cornici laterali.
Il dispositivo è mosso da un processore deca-core MediaTek Helio X20 che dovrebbe garantire delle discrete performance. Il chip, poi, è affiancato da 4 GB di RAM e 64 GB di storage interno per avere tutto lo spazio a disposizione per archiviare file ed eseguire più applicazioni contemporaneamente.
Il comparto fotografico dell’Elephone S7 è caratterizzato da una fotocamera posteriore da 13 mega-pixel coadiuvata da una frontale da 5 mega-pixel.
Come visto in precedenza, la società ha deciso di confrontare il design del sensore posteriore del suo S7 con i Galaxy Note 7 ed S7 Edge, entrambi di Samsung. L’azienda sembra aver lavorato molto su questo particolare per mantenere lo smartphone il più sottile possibile.
Elephone ha deciso di integrare il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow che dovrebbe offrire un’esperienza utente quasi stock. Rispetto ad altri produttori cinesi che integrano il sensore di impronte digitali sul retro, la società ha deciso di implementare il lettore biometrico sotto al pulsante home frontale. L’autonomia sul dispositivo viene gestita dalla batteria da 3000 mAh che, secondo le dichiarazioni dell’azienda, dovrebbe garantire un’autonomia sufficiente all’uso giornaliero.
Le prevendite partiranno a fine mese
Purtroppo il brand asiatico non ha rilasciato ancora nessun dettaglio circa il prezzo di vendita ma ha annunciato ufficialmente che i preordini partiranno entro la fine di settembre.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.