Beelink GT1: TV Box in offerta su GearBest a 47 euro tramite coupon

beelink gt1

Negli ultimi anni molte società cinesi si sono date alla produzione di un prodotto molto in voga: le TV Box. Beelink è una delle società leader in questo settore poiché propone svariate Android TV Box caratterizzate da un ottimo rapporto qualità/prezzo.

In questo momento, GearBest propone in flash sale la TV Box Beelink GT1 con processore octa-core Amlogic S912 a un prezzo di 51,77 euro. Grazie al codice sconto “GT1IT“, però, sarà possibile acquistare il gadget ad un prezzo di 47,40 euro (stock limitato a 44 pezzi).

beelink gt1 gearbest

Beelink GT1: in promo su GearBest grazie a un codice sconto

Altre caratteristiche offerte dalla TV Box di Beelink sono Android 6.0 Marshmallow come sistema operativo, Wi-Fi dual band, 2 GB di RAM DDR3, 16 GB di storage interno di tipo eMMC espandibile tramite micro SD fino a 32 GB, Bluetooth 4.0, 2 porte USB 2.0 e GPU Mali T820 MP3.

beelink gt1 gearbest

Vi ricordiamo di scegliere la modalità di spedizione Italy Express in fase di check out per ricevere la Beelink GT1 direttamente a casa vostra dal corriere Bartolini e senza pagare oneri doganali.

beelink gt1

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.