Tramite un apposito teaser, l’azienda asiatica ZTE ha appena annunciato che sarà presente ad IFA 2016 e che presenterà un nuovo dispositivo il pomeriggio dell’1 settembre. Non è ancora stato rivelato di quale (o quali) prodotto si tratta, ma sappiamo già che si tratterà di un terminale audio-centrico, in quanto il teaser recita: “Right Hear Right Now“.
ZTE presenterà un nuovo smartphone audio-centrico ad IFA 2016
Una delle caratteristiche da sempre particolarmente curate da ZTE a bordo dei propri smartphone è, appunto, il settore audio. Basti pensare allo ZTE Axon 7, il quale integra un doppio chip audio HiFi AK4961 e AK4490.
Potremmo quindi presumere che ad IFA 2016 possa essere lanciato un nuovo smartphone integrante tale tecnologia. Non ci resta che attendere l’1 settembre e scoprirà cos’ha in serbo ZTE. Lo staff di GizChina sarà presente all’evento berlinese, perciò continuate a seguirci.
Nel frattempo vi lasciamo la scheda tecnica dello ZTE Axon 7:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.