Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1: l’ultimo progetto in crowdfunding dell’azienda

Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1

Lo Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1 è l’ultimo prodotto proposto in crowdfunding dal colosso cinese. Si tratta di un depuratore di acqua e non di un ferro da stiro a vapore, come si era pensato in precedenza.

Viomi Super Filter Kettle L1

Il nuovo gadget della società cinese è stato rilasciato oggi con il nome di Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1 ad un prezzo di soli 249 yuan (circa 34 euro al cambio attuale).

Viomi Super Filter Kettle L1

Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1: ecco un nuovo depuratore d’acqua

Il punto di forza dello Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1 è l’implementazione di un sistema di disinfezione ad ultravioletti, capace di purificare l’acqua grazie anche ai 7 filtri multi-uso in dotazione.

Viomi Super Filter Kettle L1

Il purificatore misura 265 × 145.5 × 262 mm e ha una capacità di 1.5 litri ed è venduto con filtri smart realizzati con diversi materiali, importati dalla Germania e dalla Corea. I filtri, naturalmente, soddisfano pienamente tutti gli standard di igiene alimentare.

Viomi Super Filter Kettle L1

 

Il filtro UV incluso nel prodotto di Viomi fornisce un’eccezionale difesa contro le impurità. La tecnologia integrata nel dispositivo ha la capacità di ridurre le impurità dell’acqua più del cloro e inoltre rimuove l’odore, uccide i batteri e purifica l’acqua.

Viomi Super Filter Kettle L1

Il gadget finanziato grazie alla piattaforma crowdfunding di Xiaomi

Il bollitore utilizza una lampada UV a basso consumo energetico e inoltre è presente una batteria al litio ad alta capacità. L’unità può essere ricaricata tramite smartphone o caricabatterie, tramite la porta micro USB integrata.

Viomi Super Filter Kettle L1

Una carica completa, secondo Viomi, è capace di sterilizzare fino a 40 cicli. I filtri possono durare fino a 6 settimane.

Viomi Super Filter Kettle L1

L’acqua, inserita nella parte superiore delo Xiaomi Viomi Super Filter Kettle L1, passa attraverso il filtro e grazie ad un’attenta progettazione, sono necessari solo 3 minuti per far sì che l’acqua si purifichi.

Viomi Super Filter Kettle L1

Il purificatore d’acqua è già disponibile sul sito di Xiaomi ad un prezzo di 249 yuan (circa 34 euro). Le prime spedizioni del gadget sono previste per il 4 ottobre.

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.