ZTE Axon: nuovo smartphone in arrivo con doppia fotocamera posteriore?

ZTE Logo AH8

Tra due giorni inizierà ufficialmente l’evento IFA 2016 di Berlino. Alcuni produttori, però, terranno una propria conferenza prima dell’inizio della manifestazione. Un teaser diffuso oggi da ZTE accenna a un nuovo smartphone della serie Axon caratterizzato da una doppia fotocamera posteriore.

Oltre a questo dettaglio, lo stesso teaser ha confermato che l’azienda cinese parteciperà all’IFA. L’immagine riporta chiaramente che mancano solo 2 giorni alla presentazione ufficiale di questo misterioso telefono della famiglia Axon.

ZTE logo

ZTE Axon: in arrivo un nuovo smartphone con doppia fotocamera sul retro?

La foto mostra anche il disegno di un modulo a doppia fotocamera con un numero 2 sovraimpresso. Sappiamo che ZTE si riferisce a un dispositivo di questa serie poiché in fondo al teaser è possibile notare l’hashtag #myAXON.

Oltre al misterioso nuovo device, l’azienda cinese dovrebbe presentare anche lo ZTE Axon 7 Mini. Quest’ultimo device è stato lanciato in Europa un po’ di giorni fa senza che fosse stato annunciato ufficialmente in alcun modo.

ZTE Axon doppia fotocamera teaser

La linea Axon del produttore cinese offre una serie di prodotti molto prestanti e, soprattutto, popolari. Un esempio è lo ZTE Axon 7 caratterizzato da un doppio speaker frontale e da caratteristiche hardware da vero flagship.

Un nuovo terminale con doppia fotocamera posteriore della gamma sembra quindi pronto ad essere annunciato entro pochi giorni. Rimaniamo in attesa di maggiori informazioni al riguardo e di possibili indiscrezioni prima dell’annuncio ufficiale.

ZTE Axon 7 Mini

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.