Xiaomi Yi Camera II 4K Action Cam arriva in vendita su Amazon Italia

Xiaomi Yi Camera II 4K

Dopo aver fatto la propria comparsa sui vari store online asiatici di riferimento, oggi la Xiaomi Yi Camera II arriva anche su Amazon Italia.

Xiaomi Yi Camera II 4K

Xiaomi Yi Camera II 4K Action Cam arriva in vendita su Amazon Italia

Se foste interessati, la Xiaomi Yi Camera II 4K è disponibile in vendita su Amazon nelle colorazioni nera, bianca e oro/rosa ad un prezzo di 269,99 euro. In alternativa, se voleste spendere meno potete acquistarla da GeekBuying ad un prezzo di 229,68 euro.

Xiaomi yi ii 4k action cam amazon

Vi ricordiamo che la nuova Yi Camera integra un sensore Sony IMX377 da 12 mega-pixel con un chip integrato Ambarella A9SE95, apertura focale f/2.4 e unobiettivo grandangolare da 155°. Ciò permetterà alla fotocamera di catturare video con risoluzione fino a 4K a 30 fps.

La batteria all’interno della nuova Yi 2 è un’unità da 1400 mAh in grado di garantire fino a 2 ore di registrazione continua in 4K. Oltre a ciò, l’action camera è in grado anche di acquisire filmati slow-motion con risoluzione HD a 240 fps e Full HD a 120 fps.

In aggiunta, la Yi 2 permette di catturare video in time-lapse in 0,5/1/2/5/10/30/60 secondi tra i vari scatti. Il device sarà disponibile in 5 colorazioni, tra cui Gold e Pink Gold, e supporterà le connettività Bluetooth 4.0 e Wi-Fi Dual Band per il trasferimento ad alta velocità dei file tra la fotocamera e un dispositivo collegato.

xiaomi-yi-4k-8

Infine, per chiudere in bellezza, la Yi 2 dispone di un display da 2.19 pollici con 330 PPI,vetro Corning Gorilla Glass e un angolo di visuale da 160°.

Vi lasciamo con la recensione completa della action cam:

 

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.