Nei giorni scorsi vi abbiamo riportato le presunte specifiche del primo visore VR realizzato del produttore cinese Xiaomi.
Quest’oggi vi proponiamo alcuni presunti renders pubblicitari dell’accessorio trapelati nelle scorse ore in rete.
Xiaomi Mi VR: ecco il primo visore dell’azienda dedicato al VR!
Xiaomi avrebbe definito il suo visore Mi VR una versione per neofiti poiché non si tratta certamente di un dispositivo professionale.
Tale precisazione indica che la società potrebbe lanciare in futuro una variante PRO dedicata alla Virtual Reality.
Secondo quanto trapelato, il Mi VR è stato realizzato con un design caratterizzato da un tessuto di cotone Lycra e una doppia cerniera che permette di aprire il pannello frontale ed inserire il proprio smartphone.
Il gadget supporta dispositivi dotati di display da 4.7 a 5.7 pollici di diagonale. Grazie alla doppia cerniera, sarà possibile inserire il terminale nella posizione più appropriata in base al posizionamento dell’ingresso jack.
Xiaomi ha anche rilasciato un’applicazione dedicata alla realtà virtuale dove sarà possibile accedere a dei contenuti speciali per questo settore come ad esempio video panoramici, film, giochi in 3D ed altre applicazioni tutte da scoprire.
Per quanto riguarda il prezzo e la commercializzazione, purtroppo non sono trapelati al momento dettagli sullo Xiaomi Mi VR.
Naturalmente, non ci vorrà molto prima che la società rilasci il suo dispositivo sul mercato. Il Mi VR potrebbe essere disponibile in 6 differenti modelli con varie texture tra cui jeans, leopardato oppure militare.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.