OnePlus 3 Mini trapela con display da 4.6 pollici. Solito bug di GFXBench?

OnePlus Logo

OnePlus potrebbe annunciare presto una versione mini del suo top di gamma OnePlus 3 denominata OnePlus 3 Mini.

Secondo il noto portale di benchmark GFXBench, il dispositivo potrebbe arrivare con specifiche tecniche molto simili al flagship, ma con un display dalla diagonale minore.

oneplus-logo

OnePlus 3 Mini: ecco le probabili specifiche tecniche del device!

Il CEO della società ha già chiarito che non presenterà in futuro un OnePlus X 2016. Questo perché l’azienda vuole concentrarsi esclusivamente sul OnePlus 3.

Grazie alla documentazione fornita dalla suite di benchmark, possiamo vedere che il OnePlus 3 Mini potrebbe arrivare con un display da 4.6 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel.

Lo smartphone, poi, dovrebbe essere mosso da un processore quad-core Qualcomm Snapdragon 820 a 64 bit da 2.2 GHz.

OnePlus 3 Mini GFXBench

Il chipset potrebbe essere affiancato dalla GPU Adreno 530, 6 GB di RAM e 64 GB di archiviazione interna. Si presume, quindi, che il misterioso OnePlus 3 Mini potrebbe avere di piccolo soltanto il display.

Altre caratteristiche fornite da GFXBench sul nuovo terminale includono Android 6.0.1 Marshmallow con Oxygen OS, una fotocamera principale da 16 mega-pixel e una frontale da 8 mega-pixel.

Oneplus 3

Da notare che la suite di benchmark ha riportato il sistema operativo CyanogenMod pre-installato. La documentazione sul device ha rivelato anche che dovrebbe essere disponibile con i soliti sensori, GPS, Bluetooth, WiFi e anche NFC.

Questo device sembra essere identico al OnePlus 3 per quanto riguarda le caratteristiche hardware. L’unica differenza sostanziale, dunque, sarà il suo display dalla diagonale inferiore.

Vi ricordiamo che GFXBench soffre di un bug di rilevazione della corretta diagonale del display pertanto anche in questo caso potremmo essere in presenza di un errore di identificazione.

Naturalmente, non possiamo confermare la veridicità di queste informazioni. Non vediamo l’ora, però, di vedere se il terminale verrà certificato dalla FCC o dal TENAA per scoprire tutti i dettagli. Rimanete sintonizzati con noi!

OnePlus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.