Pur essendo spuntata da soltanto pochi mesi sul mercato degli smartphone, Vernee è riuscita a ritagliarsi una fetta di pubblico fra gli appassionati (e non) grazie all’introduzione di terminali come il Thor e l’Apollo Lite, i quali saranno seguiti a breve dal Vernee Mars.
Il prossimo dispositivo sarà caratterizzato da specifiche di fascia alta e da una costruzione apparentemente molto curata, viste le recenti foto rilasciate dalla stessa azienda.
Vernee Mars: ecco il terminale in alcune foto dal vivo
Come è possibile notare nelle immagini sottostanti, il Vernee Mars è caratterizzato da una scocca in metallo e da cornici perimetrali molto sottili.
Stando a quanto affermato da Vernee, la costruzione del dispositivo sarà caratterizzata dall’utilizzo della Nano Molding Technology. Essa consiste nell’utilizzo ibrido fra metallo e plastica, in modo da favorire la trasmissione delle antenne ed offrire un peso più contenuto, pur restituendo un buon touch & feel.
Per quanto riguarda le specifiche tecniche, il Vernee Mars sarà caratterizzato da ben 6 GB di RAM LPDDR4 dual channel. A gestire ciò troveremo il nuovo MediaTek Helio P20. Stiamo parlando di una soluzione octa-core con processo produttivo a 16 nm, architettura a 64 bit ARMv8-A ed un clock massimo da 2.3 GHz Cortex-A53. La parte grafica, invece, è affidata ad una GPU ARM Mali-T880 MP2.
Il Vernee Mars sarà disponibile sul mercato a partire da novembre ad un prezzo non ancora specificato.
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.