Vernee Mars integrerà un design ad arco per le antenne

Vernee Mars

Vernee è pronta a tornare sul mercato con un nuovo smartphone denominato Vernee Mars. Si tratta di un dispositivo caratterizzato da specifiche tecniche di fascia medio-alta.

In base ai precedenti comunicati rilasciati dalla stessa Vernee, lo smartphone sarà caratterizzato da 6 GB di RAM di tipo LPDDR4 dual channel. Il terminale sarà, inoltre, mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P20.

Vernee Mars antenne

Vernee Mars integrerà un design ad arco per le antenne

Quest’ultimo è un SoC prodotto utilizzando un processo produttivo a 16 nm, offrendo un’architettura a 64 bit ed una frequenza di clock fino a 2.3 GHz.

La stessa Vernee ha deciso ora di rivelare alcuni render ufficiali ritraenti il terminale. In particolare, l’azienda ha messo l’accento sulla presenza di un design ad arco per le antenne sulla back cover, in maniera similare a quanto visto sul Meizu PRO 6 e, stando ai vari rumors, sul prossimo Apple iPhone 7.

Vernee Mars antenne

Tale posizione, secondo la società cinese, dovrebbe garantire una miglior ricezione, ma soprattutto un’estetica generale molto piacevole. Le due foto ufficiali fornite dal produttore asiatico rivelano altri particolari interessanti sul Mars.

Innanzitutto, il sensore della fotocamera principale sarà leggermente sporgente. Quest’ultimo, poi, sarà affiancato da un doppio flash LED dual-tone. Il lato destro del terminale sarà occupato, in parte, dal pulsante di accensione e dal bilanciere del volume.

L’altro render, invece, mostra l’ingresso USB Type-C affiancato da un microfono e dallo speaker principale. Da un paio di foto emerse in precedenza si evince che il Vernee Mars sarà caratterizzato da un display con vetro curvo 2.5D ed un ingresso jack da 3.5 mm sulla parte superiore.

Vernee Mars

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.