Elephone P9000: ecco come utilizzare il lettore d’impronte.. con i piedi

Elephone P9000 foto

L’Elephone P9000 è l’ultimo top di gamma proposto da Elephone. Il dispositivo si caratterizza principalmente per la presenza del ben noto processore octa-core MediaTek Helio P10.

L’Elephone P9000 presenta un design alquanto gradevole e tutto sommato le prestazioni sono da considerarsi buone. Il rapporto tra il suo prezzo attuale di vendita e le specifiche tecniche proposte dal terminale è davvero notevole. Tutto questo potrebbero renderlo, quindi, uno smartphone molto appetibile.

Elephone-P9000-foto-2

Elephone P9000: performance del lettore di impronte mostrate in video

Attraverso un comunicato stampa, Elephone fa notare quale sia il metodo migliore per proteggere la propria privacy sul vostro device. Il sensore di impronte digitali è certamente uno dei metodi più diffusi al giorno d’oggi. Tale tecnologia consente di bloccare l’accesso al terminale agli utenti non autorizzati.

Tuttavia, Elephone adotta sensori biometrici sempre più efficaci. Quello integrato sull’Elephone P9000, secondo la società, è uno dei lettori di impronte digitali più precisi e veloci disponibili in questo momento sul mercato.

Elephone P9000 foto

L’azienda, in particolare, ci mostra le performance del sensore biometrico attraverso un video pubblicato su YouTube molto divertente e visibile qui sotto.

Come già anticipato, l’Elephone P9000 è caratterizzato da una dotazione hardware di tutto rispetto. Oltre al lettore di impronte digitali integrato sulla back-cover, il device dispone di un display IPS da 5.5 pollici Full HD.

Il P9000 è mosso da un processore octa-core MediaTek Helio P10 (MT6755) che gira ad una frequenza di clock pari a 2 GHz. Il chipset, poi, può contare sull’aiuto della GPU Mali T860 MP2, 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, espandibili fino a 256 GB tramite micro SD.

Non manca la presenza sul dispositivo di una fotocamera da 13 mega-pixel sul posteriore e di una da 8 mega-pixel sul pannello frontale. L’Elephone P9000 integra una batteria da 3000 mAh all’interno del telaio metallico con tecnologia di ricarica rapida MediaTek Pump Express.

Elephone P9000 foto

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.