Vernee è un nuovo produttore cinese che, nell’ultimo anno, ha lanciato due dispositivi: il Thor, device di fascia bassa dall’ottimo rapporto qualità-prezzo e Vernee Apollo Lite, uno smartphone di fascia media che abbiamo avuto l’opportunità di recensire da poco (potrete trovare la nostra recensione a questo link).
Il nuovo video del Vernee Apollo Lite
Oggi l’azienda ha deciso di pubblicare un nuovo video che si focalizza sulla componentistica interna del Vernee Apollo Lite che ci viene presentata, pezzo per pezzo, illustrata tramite didascalie in sovraimpressione.
L’intento di Vernee è quello di mostrare l’attenzione e la cura posta dall’azienda nella realizzazione del suo primo smartphone deca-core che, nonostante sia francamente difficilmente apprezzabile dall’utente medio, è assolutamente necessaria per offrire un prodotto di qualità.
Infatti, continua Vernee, la qualità della componentistica e del processo di assemblaggio, anche per le difficoltà comportate dal concentrare tante tecnologie in uno spazio così limitato, è importante tanto e più rispetto ai fattori che, spesso, vengono utilizzati come discriminante per l’acquisto dai clienti, come le funzionalità, il design e l’esperienza d’uso.
Vi lasciamo ora con la scheda tecnica del Vernee Apollo Lite:
Il telefono è acquistabile su TomTop a 206,99 euro, con spedizione dalla Cina, al seguente link.