Huawei Mate 9: due nuovi renders trapelano su Twitter

Huawei Mate 9 renders Twitter

Alcuni renders ritraenti il presunto Huawei Mate 9 sono stati postati su Twitter nei giorni scorsi da un utente chiamato The Malignant. Insieme ad alcune foto emerse in precedenza, i nuovi renders sul dispositivo confermano la doppia fotocamera sul retro.

In queste nuove immagini, però, troviamo alcune differenze tra le varie foto trapelate. Come è possibile vedere in una delle immagini, i due sensori sono stati posizionati verticalmente e sono sollevati leggermente dal resto del corpo.

Huawei Mate 9 renders Twitter

Huawei Mate 9: arrivano conferme sui sensori disposti verticalmente

La parte posteriore del Mate 9 sembra essere piatta e non sembra esserci quella curvatura che avrebbe lo scopo di offrire la migliore ergonomia possibile nel palmo della mano.

Sempre secondo i renders, la fotocamera del Huawei Mate 9 è fiancheggiata da 2 fessure. Alcuni sostengono che sia una combinazione di un flash LED e autofocus al laser. Altri, invece, pensano che possa trattarsi di un flash LED e di un sensore di frequenza cardiaca.

Il prototipo del dispositivo mostrato in foto presenta una back-cover in colore grigio con un rivestimento in sandstone mentre la parte frontale è in colore bianco.

Huawei Mate 9 renders Twitter

Il pannello frontale del Huawei Mate 9 dovrebbe essere dotato di una display da 5.9 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e delle cornici molto sottili. Quest’ultimo dispone anche di una griglia per l’altoparlante, di una fotocamera frontale e di un altro sensore.

Il pulsante di accensione e il bilanciere del volume sono posizionati sul lato destro del terminale. Alcune indiscrezioni indicano che il nuovo phablet della società cinese potrebbe essere disponibile con 4 GB di RAM, 64 GB di storage interno e un processore octa-core HiSilicon Kirin 960.

Sono attesi sul terminale anche una fotocamera posteriore da 12 mega-pixel, una frontale da 8 mega-pixel e Android 7.0 Nougat pre-installato.

Huawei Mate 9 foto leaked

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.