UMi ha annunciato il suo ultimo dispositivo denominato UMi Max. L’azienda ha raggiunto un grande risultato con questo nuovo terminale vendendo ben 30.000 unità in 12 giorni a partire dalla prima vendita flash avvenuta l’11 agosto.
L’UMi Max è caratterizzato da un hardware di tutto rispetto offrendo un display da 5.5 pollici di diagonale, un processore octa-core Helio P10, 3 GB di RAM, 16 GB di storage interno, una batteria da ben 4000 mAh e una fotocamera da 13 mega-pixel.
UMi Max: spedite le 30.000 unità dello smartphone a tutti i fan!
Una combinazione hardware di questo genere non è possibile trovarla su tutti i device presenti in commercio ad un prezzo di soli 169,99 dollari (circa 150 euro). La società ha comunicato che ha iniziato a spedire le 30.000 unità a tutti gli utenti che hanno acquistato il terminale al prezzo indicato poco fa.
È possibile comperare il device attraverso il sito ufficiale www.umidigi.com. Per tutti gli utenti che hanno saltato la prima vendita flash, l’azienda prolungherà le prevendite dell’UMi Max fino al 31 agosto tramite i vari store internazionali, come ad esempio GearBest.
È possibile leggere le varie opinioni rilasciate dai fan di UMi tramite il sito Web umidigi.com. L’azienda dà la possibilità, inoltre, di vincere ogni giorno un’unità dell’UMi Max sempre dal sito Internet ufficiale.
Lo smartphone dispone di una fotocamera principale Panasonic da 13 mega-pixel con apertura focale 2.0 e phase detection autofocus. La fotocamera anteriore, invece, monta un sensore GalaxyCore GC5005 da 5 mega-pixel.
Il device è mosso da Android 6.0 Marshmallow pre-installato per fornire l’esperienza pura e originale offerta dal sistema operativo di Google.
Scheda tecnica completa del dispositivo
Di seguito, le specifiche tecniche complete offerte dall’UMi Max:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.