Oukitel confronta il suo Oukitel U7 Plus con l’iPhone 6s Plus

Oukitel U7 Plus vs Apple iPhone 6s Plus

Oukitel ha recentemente rilasciato il nuovo Oukitel U7 Plus. Il dispositivo si presenta come una versione leggermente più potente del precedente U7 Pro aggiungendosi all’ulteriore modello standard U7.

L’azienda cinese ha ora deciso di confrontare il suo U7 Plus con l’iPhone 6s Plus di Apple. I due dispositivi sono molto simili in alcuni aspetti, anche se lo smartphone di Oukitel è molto ma molto più economico.

Oukitel U7 Plus

Oukitel U7 Plus vs Apple iPhone 6s Plus: ecco il confronto in video!

Il device è stato annunciato circa 2 settimane fa e giunge con specifiche tecniche di fascia media. La scheda tecnica dell’Oukitel U7 Plus, infatti, è composta da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel.

Il terminale è mosso da un processore MediaTek MT6737 con CPU quad-core accompagnato da 2 GB di RAM.

Nel video sottostante Oukitel mostra la velocità del sensore di impronte digitali integrato nell’Oukitel U7 Plus paragonandolo a quello dell’iPhone 6s Plus.

Oukitel U7 Plus

Il produttore cinese afferma, poi, come il suo dispositivo venga fornito con la stessa memoria flash dell’iPhone 6s. Vi ricordiamo che il device è dotato di soli 16 GB di spazio di archiviazione.

Un’altra caratteristica degna di nota dell’U7 Plus sono le gestures che possono essere utilizzate a schermo spento al fine di accedere ad alcune applicazioni. Da notare come tale feature non sia disponibile sul terminale di Apple.

In conclusione, Oukitel sostiene che l’U7 Plus è in grado di scattare foto di buona qualità, persino migliori dell’iPhone 6s Plus.

Oukitel U7 Plus

Tale dichiarazione è sicuramente un’esagerazione, anche se noi di GizChina.it non abbiamo ancora avuto modo di testare lo smartphone.

L’Oukitel U7 Plus è stato realizzato in metallo, proprio come l’iPhone 6s Plus, e possiede tre pulsanti capacitivi posizionati al di sotto il display. Il dispositivo sarà presto disponibile ad un prezzo di soli 89,99 dollari (circa 82 euro).

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.