Leagoo T1 Plus: al via ai pre-ordini ad un prezzo di circa 98 euro

Leagoo T1 Plus

Dopo aver lanciato il T1, Leagoo ha svelato un nuovo smartphone per il mercato cinese denominato Leagoo T1 Plus.

L’azienda non è sicuramente uno dei marchi asiatici più discussi e famosi nel mercato della telefonia mobile. Essa è riuscita, però, a conquistare diversi utenti grazie a dei prodotti dall’ottimo rapporto qualità/prezzo.

Leagoo T1 Plus: ora disponibile in pre-ordine a circa 98 euro

Ritornando al Leagoo T1 Plus, siamo di fronte a un dispositivo di fascia medio-bassa. Il device, in particolare, è caratterizzato da un display da 5.5 pollici di diagonale con risoluzione HD 1280 x 720 pixel. Il terminale è mosso dal recente processore quad-core MediaTek MT6737.

Leagoo T1 Plus

Vi ricordiamo che quest’ultimo SoC è la versione potenziata del noto MT6735. Il processore può contare sull’aiuto di ben 3 GB di RAM e 16 GB di storage interno, espandibili tramite microSD.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, il Leagoo T1 Plus possiede due sensori da 8 mega-pixel sia frontalmente che posteriormente. Le fotocamere sono entrambe interpolate via software a 13 mega-pixel. Troviamo poi una batteria da 2660 mAh.

Leagoo T1 Plus

Inoltre, Leagoo è riuscita ad implementare un sensore di impronte digitali sulla parte posteriore dello smartphone.

Un’altra caratteristica allettante che spicca dalla scheda tecnica del device è la presenza di Android 6.0 Marshmallow pre-installato.

Leagoo T1 Plus

È possibile effettuare il pre-ordine del Leagoo T1 Plus su EverBuying ad un prezzo di 98,49 euro nelle colorazioni grigio, rosa ed oro.

Vi ricordiamo che i pre-ordini termineranno il 12 settembre e inoltre sarà possibile acquistare solo 79 unità a questo prezzo fino ai prossimi 9 giorni.

Leagoo T1 Plus

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.