Fra le varie aziende che presenzieranno ad IFA 2016 troviamo anche Nubia. L’azienda terrà un evento ufficiale il prossimo 31 agosto, durante il quale dovremmo assistere alla presentazione di alcuni dispositivi. Pur non avendo ancora notizie certe in merito, si vocifera che Nubia sia intenzionata a lanciare sul mercato italiano la nuova gamma di smartphone.
Fra questi dovremmo quasi sicuramente trovare il Nubia Z11, il quale potrebbe arrivare sul mercato con un particolare degno di nota.
Nuovo teaser di Nubia Italia: Nubia Z11 in arrivo con banda 20?
Stando a quanto riportato nel post presente sulla pagina Facebook di Nubia Italia, infatti, si accenna ad un comparto connettività ultraveloce. Come sappiamo, infatti, il Nubia Z11 integra uno Snapdragon 820, grazie al quale troviamo a bordo Wi-Fi ac ed NFC.
Tuttavia, visto che il terminale potrebbe essere lanciato sul mercato italiano, lo smartphone potrebbe integrare la banda 20.
Vi ricordiamo la scheda tecnica completa del Nubia Z11:
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.