In questi giorni stanno trapelando varie informazioni ed immagini più o meno attendibili riguardanti il Meizu PRO 7, ovvero il nuovo (ed ennesimo) flagship del produttore. Dopo aver visto alcuni primi presunti render del dispositivo, oggi arrivano delle prime immagini reali, nelle quali possiamo osservare il display curvo implementato.
Meizu PRO 7: nuove immagini dal vivo mostrano il display Dual Edge
Dalle immagini in questione si evince come il Meizu PRO 7 (nome probabilmente non definitivo) integri sì un display curvo, ma non del tutto Dual Edge. Infatti, stando a queste foto il terminale somiglia più ad un Vivo Xplay 5 piuttosto che ad un Samsung Galaxy S7. Non che questo sia un difetto, ma è comunque un aspetto da tenere eventualmente in considerazione.
Parlando del resto delle specifiche, non abbiamo ancora notizie precise. Stando a quanto trapelato su AnTuTu, il PRO 7 presenterebbe un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel.
Per finire, troveremmo Android 6.0 Marshmallow, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.
Meizu PRO 6 – Recensione e scheda tecnica
Vi lasciamo con la recensione completa e la scheda tecnica del Meizu PRO 6:
Continua a leggere: PRO 6 vs Mi 5 vs P9, il confronto
Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale , tramite il nostro canale notizie Telegram , il nostro gruppo Telegram o iscrivendosi alla nostra rivista di Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.