Meizu PRO 7: nuovi renders rivelano display dual-edge e dual camera

Meizu PRO 7 back-cover leaked

Non molto tempo fa sono trapelate su AnTuTu Benchmark le presunte specifiche tecniche del Meizu PRO 7, il prossimo top di gamma di Meizu. In base alle recenti indiscrezioni, il nuovo dispositivo dovrebbe essere mosso da un processore octa-core Samsung Exynos 8890.

Un paio di nuovi renders trapelati su Internet quest’oggi mostrano presumibilmente il nuovo Meizu PRO 7. Una delle caratteristiche che risalta subito all’occhio dalle immagini riguarda la presenza di un display dual-edge. È possibile notare anche la presenza di un tasto fisico Home di forma ovale posizionato sotto lo schermo.

Meizu logo

Meizu PRO 7: ecco due nuovi renders sul device!

Sulla parte superiore del pannello frontale troviamo la fotocamera anteriore, la capsula auricolare e i sensori di luminosità e di prossimità. Passando al pannello posteriore, il nuovo flagship dovrebbe includere una doppia fotocamera.

Dall’immagine notiamo un grande sensore e poco più sotto un secondo sensore più piccolo. Quest’ultimo dovrebbe avere lo scopo principale di fornire solo la profondità di campo. Troviamo anche l’esclusivo flash LED di Meizu appena sotto la seconda fotocamera con un’autofocus al laser.

Meizu PRO 7 renders

Sempre sul pannello posteriore possiamo notare la presenza della doppia antenna sui bordi superiore e inferiore a forma d’arco. In base alle diciture apposte sulla back-cover, il dispositivo in questione è identificato chiaramente con Meizu PRO 7 e inoltre è stato progettato da Meizu in Cina.

Secondo il database di AnTuTu, il nuovo terminale potrebbe disporre di un display da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Quad HD 2560 × 1440 pixel. Il device, poi, dovrebbe essere dotato anche da Android 6.0 Marshmallow, 4 GB di RAM e 32 GB di storage interno.

Per quanto riguarda il comparto fotografico, sappiamo solo che il Meizu PRO 7 potrebbe essere dotato di una fotocamera principale da 12 mega-pixel e di una frontale da 5 mega-pixel. Il numero dei pixel della seconda fotocamera posteriore è ancora sconosciuto. Speriamo di ottenere maggiori informazioni molto presto.

Meizu PRO 7 renders

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.