Elephone EleCam 360: presto disponibile la custodia impermeabile

Elephone EleCam 360 custodia impermeabile

Le action cam stanno spopolando molto in questi ultimi anni, soprattutto in estate. Elephone ha annunciato per il 2016 una videocamera a 360° chiamata Elephone EleCam 360, apprezzata molto da diversi utenti.

Al fine di migliorare l’esperienza utente e soddisfare maggiormente le esigenze, Elephone ha deciso di aggiungere un accessorio importante alla sua EleCam 360, ovvero una custodia impermeabile. Secondo quanto dichiarato dalla società, la custodia impermeabile è capace di completare le riprese fino ai 30 metri sott’acqua.

Elephone EleCam 360 custodia impermeabile

Elephone EleCam 360: nuovo accessorio per la Action Cam 360!

La notizia più sensazionale, secondo l’azineda, è che la qualità delle immagini rimarrà esattamente la stessa di una EleCam 360 senza la custodia impermeabile. Il prezzo di questo nuovo accessorio non è stato ancora confermato, ma dovrebbe aggirarsi intorno ai 15 dollari.

Elephone EleCam 360 custodia impermeabile

La Elephone EleCam 360 è una delle poche action camera 360 disponibili al mondo. Essa permette di registrare tutto ciò che c’è intorno a noi grazie ai 2 obiettivi grandangolari con lenti fish-eye da 220°. È possibile catturare video con la EleCam 360 con un frame rate massimo di 30 fps. Non è necessario, inoltre, avere applicazioni sulla cam per effettuare il ranscoding.

Elephone EleCam 360 custodia impermeabile

La action cam di Elephone è capace di generare automaticamente molteplici qualità d’immagine di anteprima. Essa supporta, poi, la visualizzazione in modalità VR. La action cam è basata su una CPU SPC6350M e supporta micro SD fino a 32 GB.

Il dispositivo dispone di un display da 0.96 pollici con risoluzione di 128 x 64 pixel e integra una batteria da 1500 mAh agli ioni di litio. Sono disponibili maggiori informazioni sulla Elephone EleCam 360 qui.

Elephone EleCam 360 custodia impermeabile

Vi ricordiamo che seguirci è molto semplice: tramite la pagina ufficiale Facebook, tramite il nostro canale notizie Telegram Telegram , il nostro gruppo Telegram Telegramo iscrivendosi alla nostra rivista di Play EdicolaGoogle Play Edicola. Qui potrete trovare le varie notizie da noi riportate sul blog. È possibile, inoltre, commentare, condividere e creare spunti di discussione inerenti l’argomento.